domenica 26 maggio 2019

CARTA SCRAP LB FREE


 E' da un po' che manco dal mio blog, ultimamente mi sto dedicando al disegno grafico (premetto che sono autodidatta), vorrei realizzare delle carte da usare per gli album biglietti ecc... presa dall'entusiasmo nell'aver realizzato il mio primo disegno ho deciso di farvi un regalo, spero sia gradito anche se semplice, si stratta di un'ape maschio e di una femmina. sotto inserisco i link dove tramite l'account Google Drive vi farà scaricare i file delle carte.
Spero che non incontrerete problemi nello scaricarle, è la prima volta che inserisco un link di questo genere.

Un saluto a tutti!

A presto, spero con altre novità.

                 

                            APE FEMMINA LB                        APE MASCHIO LB                                      

Cliccare sui link
                                                    

 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog, a presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...